ragassuoli...pensavate mi fossi dimenticato di voi...?!?!?!..."purtroppo" devo studiare,e non poco...visto che sono in dirittura di arrivo,e scrivo in giro per i forum solo per motivi utili,cioè cerco di non cazzeggiare piu...cerco eh...intanto,da quei pochi che si era su questo forum vedo che ci sono piu di 150 utenti...sono felice...
...non vedo l'ora di finire l'università...oltre che per il semplice fatto di finirla,anche perchè prenderei finalmente una nuova biga...diciamo di circa 5,5Kg piu leggera...
...insomma...non vi dimenticate di me...appenò potrò io,e il tempo lo permetterà,si riuscirà al volo...e poi c'è il Titti che mi pressa che vuole che vada al conero...
...ciao grandi
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

intanto,da quei pochi che si era su questo forum vedo che ci sono piu di 150 utenti...sono felice...
...non vedo l'ora di finire l'università...oltre che per il semplice fatto di finirla,anche perchè prenderei finalmente una nuova biga...diciamo di circa 5,5Kg piu leggera...
...insomma...non vi dimenticate di me...appenò potrò io,e il tempo lo permetterà,si riuscirà al volo...e poi c'è il Titti che mi pressa che vuole che vada al conero...
...ciao grandi