Benvenuto in Mountain-Bike-Tools | Mountain Bike Forum.
|
Regole di Mountain-Bike-Tools : Da leggere tutti
Novità dal mondo delle ruote grasse. Annunci dallo staff
Mi presento: Questo sono io e questa è la mia Mountain Bike
Io sono un nubbio..?? Consigli sul primo acquisto. Sezione riservata ai PRINCIPIANTI che si avvicinano per la 1° volta al mondo delle ruote grasse. I dubbi dei Niubbi. I Niubbi e i loro dubbi
|
|
Sezione a disposizione delle Associazioni Ciclistiche. Manifestazioni, gare, eventi e comunicati Contattate lo STAFF per avere la vostra sezione a vostra disposizione. Servizio gratuito offerto dal Mountain Bike Tools per la divulgazione delle informazioni tra Associazioni
|
|
Problemi meccanici, difetti, manutenzione, smontaggio freni, dischi, forcelle ed ammortizzatori
Raccolta dei migliori video sulla manutenzione della MTB. Tecniche di manutenzione. Inviate i vostri video allo STAFF per la pubblicazione
Poter utilizzare i nostri nagivatori per l'esplorazione avendo a disposizione le mappe satellitari e i loro sviluppi. Video Tutorial
|
|
Sezione dedicata all'approfondimento fotografico, in piena libertà, per migliorare la tecnica fotografica di base . Tecniche fotografiche, consigli e trucchi per creare la foto migliore. A cura di ***dani***
Anteprime, trailers, video ufficiali e riviste
Programmi software, ecc
|
|
Cerco biker, possibilmente bici munito, , disposto a trasferimento. Appuntamenti e ricerche per scambi di informazioni e territori. Incontri e Raduni Regionali
Inserite un messaggio che riporti come titolo il vostro link. Descrivete il vostro sito. Linkate dove avete inserito il Mountain Bike Tools I link saranno visibili, non appena un moderatore avrà approvato..
|
|
Segnalazioni e suggerimenti sull' uso del sito e del forum. Fate le vostre proproste
Tutto ciò che non è Mountain Bike
Tutto ciò che non serve..!!!
Utenti attiviCi sono attualmente 8 utenti connessi. 0 utenti e 8 ospiti
Il massimo degli utenti online è stato: 76, 30-05-2010 alle 05:43 PM.
Statistiche forum
Legenda icone